KLEOS - venerdì, 11 agosto 17:27

15° Trofeo di scacchi “Valle del Belice”: vince il mazarese Gabriele Marino

PARTANNA – Si è disputato il 5 Agosto presso il Bar Cremeria d’Italia nella piazza Falcone-Borsellino di Partanna il 15° Trofeo di scacchi “Valle del Belice” organizzato dall’Ass. C.S.D. Arcadia. Il torneo svolto con 8 turni con metodo di gioco semi-lampo di 10 minuti a giocatore è stato vinto dal mazarese Gabriele Marino, che ha […]

scacchi web

PARTANNA – Si è disputato il 5 Agosto presso il Bar Cremeria d’Italia nella piazza Falcone-Borsellino di Partanna il 15° Trofeo di scacchi “Valle del Belice” organizzato dall’Ass. C.S.D. Arcadia.

Il torneo svolto con 8 turni con metodo di gioco semi-lampo di 10 minuti a giocatore è stato vinto dal mazarese Gabriele Marino, che ha disputato un’ottima gara, al 2° e 3°posto si sono classificati i partannesi Giuseppe Pantano e Sergio Pandolfo. Miglior categoria 2° Nazionale va a Pietro Mattarella, dello Scacco Club Mazara, miglior classificata NC adulto va alla mazarese Martina Marino, nella categoria femminile vince Gabriella Pantano e infine nella categoria under 16 maschile vince la promessa partannese Gabriele Varvaro e in quella femminile la giovane mazarese Sophie Russo.

Il torneo è stato diretto dal mazarese arbitro internazionale Nino Profera.

 


Torna alla Home