3° seminario su “La responsabilità personale”

MARSALA – La Scuola di Counseling con Approccio Empirico-sede di Marsala-in collaborazione con il CENTRO STUDI MICHEL HARDY-organizza dal 10 al 12 aprile il seminario “LA RESPONSABILITA’ PERSONALE”, il seminario si terrà presso la sede dello studio di comunicazione culturale OTIUM, via XI Maggio n.43, Marsala.

Il seminario consentirà ai partecipanti la realizzazione di un percorso di crescita personale grazie alla presa di contatto e all’approfondimento di dinamiche interiori che a livello inconscio influenzano le nostre vite. Risuonerà il porsi della domanda: “ora, cosa devo fare?” che altro non è se non il cardine attorno a cui si snoda ogni processo di assunzione di responsabilità.

Più che trovare delle risposte il seminario sarà un’opportunità per approcciare ad un cambio di visione; i partecipanti avranno modo di esperire che quanto accade nella vita di ogni persona è sempre riferibile alla possibilità di invertire la rotta e ritrovare una chiave di volta alla propria esistenza.

Conduce il seminario il dott. Paolo Ufimaro,allievo più anziano di Michel Hardy e Psicologo presso il suo studio a Chivasso(TO) nel quale utilizza l’APPROCCIO EMPIRICO.

E’ formatore e insegnante presso la scuola di Counseling con Aproccio Empirico e dell’Accademia del SE’.

Il seminario è aperto a tutti coloro che desiderano comprendere maggiormente se stessi e le proprie dinamiche nascoste, al fine di aumentare la propria autostima, per cui sarà fruibile anche da chi non è iscritto all’intero percorso del Centro Studi Michel Hardy.

Paolo Ufimaro, allievo più anziano del dott. Michel Hardy, ha iniziato il suo percorso di crescita personale e la sua formazione nel ’99. Oggi è Psicologo presso il suo studio a Chivasso (TO) nel quale utilizza l’Approccio Empirico e il macchinario di Medicina Quantistica SCIO. È formatore per i contratti di apprendistato presso il Consorzio di Formazione Canavesano, tiene regolarmente corsi esperienziali ed è uno dei trainer e insegnanti delle Scuole di Counseling con Approccio Empirico e dell’Accademia del sé.

 


Pubblicato

in

da