KLEOS - mercoledì, 17 maggio 13:32

Da domani le domande per gli scrutatori

CASTELVETRANO – Da domani sarà possibile presentare domanda per il ruolo di scrutatore per le elezioni amministrative. Il Vicesindaco della città di Castelvetrano  Vincenzo Chiofalo informa la cittadinanza che è in pubblicazione sul sito comunale all’indirizzo www.castelvetranoselinunte.gov.it   il modello di domanda per ricoprire la carica di Scrutatore di seggio elettorale. Le domande, debitamente compilate, vanno […]

elezioni.jpg-508d7db2a9a59

CASTELVETRANO – Da domani sarà possibile presentare domanda per il ruolo di scrutatore per le elezioni amministrative.

Il Vicesindaco della città di Castelvetrano  Vincenzo Chiofalo informa la cittadinanza che è in pubblicazione sul sito comunale all’indirizzo www.castelvetranoselinunte.gov.it   il modello di domanda per ricoprire la carica di Scrutatore di seggio elettorale. Le domande, debitamente compilate, vanno presentate al protocollo generale dell’Ente esclusivamente da giovedì 18 maggio a mercoledì 23 maggio.

Si rammenta altresì alla cittadinanza che tutti coloro che avessero completato gli spazi disponibili sulla propria tessera elettorale, o che avessero smarrito la stessa, possono recarsi sin da ora presso l’ufficio elettorale, sito al piano terra del Palazzo Informagiovani di piazza Generale Cascino, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 ed il mercoledì dalle 15.30 alle 18.00, per richiedere il duplicato. Si invita la cittadinanza ad effettuare l’operazione prima possibile onde evitare le code ed i ritardi che si verificano nei giorni delle elezioni amministrative a causa dell’altissimo numero di richieste.


Torna alla Home