Al Teatro Impero di Marsala Toti & Totino e Trikke e Due Cabaret: domenica 30 aprile

MARSALA – Domenica 30 aprile, alle ore 18.00, torna al Teatro Impero di Marsala il grande cabaret. Lo spettacolo comico prevede la performance di due gruppi comici siciliani: i marsalesi Trikke e Due Cabaret e il famosissimo duo palermitano Toti & Totino. Due spettacoli in uno, due ore e mezzo di sane e coinvolgenti risate.

Toti e Totino (al secolo Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia), apprezzati e conosciuti non solo in Sicilia, tornano ad esibirsi al Teatro Impero con lo spettacolo “Sparlando s’impara”. A Marsala i due comici contano su un consistente gruppo di fan. Toti e Totino costituiscono un sodalizio ben collaudato da oltre quarant’anni con una vis comica semplice e diretta che diverte il pubblico, dai più piccoli ai più grandi.

I Trikke e Due Cabaret giocano in casa, e da dieci anni, con la loro comicità semplice e brillante hanno fatto divertire migliaia di spettatori in tutta la Sicilia. Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano (la quarta componente Mirella Maggio è in dolce attesa) portano al Teatro Impero di Marsala lo spettacolo “Catamarrata” composto da diversi sketch comici.

Per info e biglietti (da 8,00 euro): Centro Copia 1 (Via Nino Bixio, 23 – Marsala 0923.981706); Centro Commerciale Mille Stelle (Contrada Strasatti – Marsala); Tabaccheria Anastasi Francesco Sergio (Via Mameli, Porta Garibaldi – Marsala); Nicola 392.2419114 – Enzo 347.1846757 – Trikke e Due Cabaret su Facebook

 


Pubblicato

in

da