Asp: nessuna chiusura del punto nascita. Lunedì il conferimento degli incarichi ai medici

MAZARA DEL VALLO – “In riferimento a voci su una paventata chiusura del punto nascita dell’ospedale di Mazara del Vallo si comunica che non è stata firmata alcuna sospensione dell’attività”.
Lo dichiara il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani Giovanni Bavetta.
“Per lunedì prossimo 26 novembre ho convocato una riunione apposita con la direzione strategica aziendale, il capo dipartimento materno infantile e il primario del reparto, per porre in essere tutti gli atti necessari, tra cui il conferimento di nuovi incarichi di dirigente medico di pediatria a tempo determinato”.
Lunedì prossimo, 26 novembre, l’Asp ha convocato un’apposita riunione per il conferimento degli incarichi a tempo determinato ai medici pediatrici che prenderanno servizio al punto nascita dell’ospedale Abele Aiello di Mazara del Vallo.
Il manager dell’Asp di Trapani Bavetta, raggiunto telefonicamente dal segretario generale della Uil Fpl Trapani Giorgio Macaddino, ha rassicurato sulle tempistiche che verranno attuate.
“Non posso che accogliere positivamente questa notizia – afferma Macaddino -. Ringrazio il dottor Bavetta per la celere risposta e per l’assunzione di responsabilità”.


Pubblicato

in

da