Caloroso benvenuto al Corpo dei Bersaglieri di Trapani

CASTELVETRANO – Il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante ha voluto complimentarsi con il tenente Stefano De Santis, per la spettacolare esibizione che il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani ha proposto con una sfilata a passo di corsa ed un breve concerto della Fanfara, in piazza Carlo d’Aragona.

Al termine della manifestazione poi,unitamente all’assessore alla cultura, dr. Salvatore Stuppia, il sindaco ha voluto omaggiare il tenente De Santis ed il Capofanfara Giuseppe Blunda con due crest che rappresentano il logo della nostra città.

bersaglieri web DSC_1054“Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento al reggimento dei bersaglieri di Trapani per la grande manifestazione di affetto che hanno avuto nei confronti della nostra comunità con l’esibizione odierna che è stata completamente gratuita – ha detto il Sindaco – a riprova della grande stima e della simpatia di cui questo corpo gode; in centinaia si sono dati appuntamento per accoglierli e far sentire il calore della nostra Castelvetrano. Nel complimentarmi nuovamente con i fanti piumati, auspico che in futuro si possano nuovamente creare le condizioni per ulteriori collaborazioni“.


Pubblicato

in

,

da