“Cambia Partanna” si presenterà alle elezioni comunali

PARTANNA – Il Gruppo “Cambia Partanna” ha deciso di presentare una lista alle prossime elezioni comunali di Partanna. Pubblichiamo qui di seguito il documento a cui hanno affidato la loro posizione:

“A partire dal 19 novembre 2017, data in cui è stata inaugurata la sede dell’associazione politicoculturale ‘Cambia Partanna’, sono stati frequenti e particolarmente proficui gli incontri con le parti sociali, il libero associazionismo, i gruppi consiliari e i cittadini, dai quali è emersa la mancanza di risposte adeguate da parte dell’amministrazione alle molteplici criticità della nostra Partanna.

Da cittadini attivi di questa comunità, siamo convinti che sia quanto mai necessario un cambio di rotta alla guida della nostra città; è auspicabile che una nuova classe dirigente, giovane e capace, affronti, all’insegna della trasparenza, dell’equità e della giustizia sociale, concretamente, con entusiasmo e passione, con metodi ed idee rinnovate, le diverse problematiche della nostra società, in continua evoluzione.

Per questi motivi, Cambia Partanna ha deciso di scendere in campo: le prossime elezioni comunali che ci apprestiamo a vivere vedranno in noi dei protagonisti pronti a dare un contributo concreto per innescare un processo virtuoso di cambiamento economico e sociale, attraverso una visione di obiettivi afferrabili e raggiungibili che possano finalmente dare nuovo slancio al nostro paese. Con determinazione e fiducia, unendo capacità, intelligenze e professionalità diverse, vogliamo far emergere le tante potenzialità ancora inespresse del nostro territorio per riscoprire, giorno dopo giorno, il piacere di viverlo e tornare ad essere fieri della nostra Partanna.

E’ arrivato il momento di cambiare. È arrivato il momento di farlo insieme, come comunità. Cambia Partanna, cambiala con noi.

L’associazione politico-culturale Cambia Partanna”


Pubblicato

in

,

da