Distretto Pesca: missione lampo in Qatar ed Oman

MAZARA DEL VALLO – Il presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu Giovanni Tumbiolo si è recato in Qatar ed Oman dove ha avuto numerosi incontri finalizzati a consolidare i rapporti fra le imprese distrettuali ed omologhe entità dei due Paesi del Golfo.

A Doha, Tumbiolo, con la preziosa assistenza dell’Ambasciatore d’Italia in Qatar, S.E. Guido De Sanctis, ha avuto incontri tecnici con operatori qatarini.

A Muscat, con il sostegno dell’Ambasciata Italiana sono stati effettuati numerosi incontri tecnici ed istituzionali. Tumbiolo ha partecipato al “Business Forum 2017 Oman & Italy” promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero dello Sviluppo Economico, ICE e Confindustria.

Presso la residenza dell’Ambasciatore in Oman, S.E Giorgio Visetti, Tumbiolo ha incontrato il Sottosegretario al Commercio Internazionale, on. Ivan Scalfarotto; Tumbiolo e Scalfarotto hanno parlato dell’organizzazione della sesta edizione di Blue Sea Land-Expo dei Distretti Agroalimentari del Mediterraneo, Africa e Medioriente che si svolgerà a Mazara del Vallo dal 2 al 5 novembre 2017.


Pubblicato

in

da