Domenica 7 giugno le ultime selezioni de “La Voce del Mediterraneo”

MARSALA –  Una band suonerà dal vivo, accompagnando tutte le esibizioni de “La Voce del Mediterraneo“, il concorso canoro in piazza Loggia.

Le selezioni si svolgeranno domenica 7 giugno, a partire dalle ore 16.00, presso il bar “Cafè Movida” – contrada Gurgo Balata, S.S. 115 (di fronte Hotel Baglio Basile) a Petrosino.

Sabato 27 giugno, alle ore 21.30, in piazza della Repubblica (Loggia), si svolgerà la prima edizione del concorso canoro “La Voce del Mediterraneo“. Una manifestazione organizzata dall’associazione marsalese “E20” e curata da Gianluca Galfano, Enzo Amato, Irving Sorrentino e Francesco Anastasi. La serata sarà presentata da Vittoria Abbenante. 

Alla kermesse musicale sarà presente un presidente di giuria del mondo discografico. Al vincitore/vincitrice del concorso canoro la possibilità (e non solo per il vincitore) di partecipare ad un importante progetto “Musical” per la stagione 2015/2016 che l’associazione “E20” sta già programmando.

Possono partecipare gli “artisti” che hanno compiuto 10 anni, a salire. Due saranno le categorie: junior e senior. L’evento sarà totalmente “LIVE”. Ci sarà, infatti, una band che suonerà dal vivo, accompagnando tutte le esibizioni dei cantanti in gara. La band, già a lavoro, è formata da Peppe Maggio (tastiere), Vincenzo Crimi (chitarra), Irving Sorrentino (basso), Gioacchino Lamia (batteria), Francesco “Ciccio” Anastasi (voce), Seby Maltese (sax).

Il concorso intende scoprire e valorizzare i giovani artisti locali (e non solo) con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro. Alle selezioni saranno presenti in giuria artisti e musicisti del mondo musicale della provincia di Trapani.

Per tutte le informazioni chiamare i seguenti numeri: 347.3593944 – 329.6091293 – 347.1846757.

 


Pubblicato

in

da