KLEOS - giovedì, 25 luglio 8:22

Doriana Licata è il Coordinatore Provinciale, l’on. Vincenzino Culicchia è il presidente dei Democratici Riformisti per la Sicilia della provincia di Trapani che hanno definito il loro organigramma interno

TRAPANI – “La politica può recuperare credibilità e fiducia da parte dei cittadini soltanto se assume come suo riferimento l’etica della responsabilità”. Queste le affermazioni forti della neosegretaria provinciale dei Democratici Riformisti, Doriana Licata, che ribadisce “DRS pone il suo nuovo gruppo dirigente al servizio della comunità locale. Le cariche organizzative sono dunque uno strumento […]

DRS TRAPANI

TRAPANI – “La politica può recuperare credibilità e fiducia da parte dei cittadini soltanto se assume come suo riferimento l’etica della responsabilità”.

Queste le affermazioni forti della neosegretaria provinciale dei Democratici Riformisti, Doriana Licata, che ribadisce “DRS pone il suo nuovo gruppo dirigente al servizio della comunità locale. Le cariche organizzative sono dunque uno strumento di trasparenza e di riferimento concreto con il territorio.”

L’impegno comune, con il sostegno e la collaborazione dell’onorevole Salvatore Cardinale, continua Licata, è di fare sintesi di culture e di appartenenze politiche per dare slancio e forza ad un autentico progetto riformista.

“I Democratici Riformisti per la Sicilia della provincia di Trapani sono pronti a fare la loro parte per dare vita ad una nuova fase politica, scevra da sterili pregiudiziali e vecchie strumentalizzazioni, con un programma d’idee e di proposte che puntano alla crescita di tutte le realtà locali della provincia – sostiene Doriana Licata -  DRS avrà una struttura capillare, Comune per Comune, per essere protagonista delle scelte di ogni singolo territorio e nella prospettiva di sostenere scelte e priorità legate ad uno sviluppo eco-sostenibile delle nostre città. Il nuovo gruppo dirigente nasce dalla collaborazione tra le istanze e le aspettative delle nuove generazioni e l’esperienza politica maturata negli anni”.

Questo Il nuovo organigramma dei DRS

Coordinatore Provinciale: Doriana Licata

Presidente : Vincenzino Culicchia

Vice-coordinatore Provinciale: Livio Daidone

Vice-Presidente: Peppe Poma

Coordinatore provinciale Enti Locali e formazione: Maurizio Sinatra

Segretario provinciale Amministrativo: Salvatore Tarantolo (Presidente del consiglio Unione dei Comuni e C.C. di Gibellina)

Segretario provinciale Organizzativo: Nicola Maltese (Erice, ex segretario UDC)

Coordinatori provinciali giovani: 1)Massimo Palermo ( Salemi, responsabile regionale massofisioterapisti ); 2) Giorgio Clemenza (Partanna, presidente Rotaract Castelvetrano) 3) Gaspare Bono (Campobello di Mazara, ex Coord. Giovani di Grande Sud).

Direttivo Provinciale: Avvocato Giuseppe Culicchia (Marsala), Mariella Messina (Salaparuta, Consigliere Comunale), Rosalia Nuccio ( Poggioreale, imprenditrice vicina all’Associazione Libera), Maria Pia Gabriele ( Pantelleria, Consigliere Comunale), Giuseppe Curiale ( Castelvetrano, Consigliere Comunale), Giuseppe Riserbato (Vita, Consigliere Comunale), Lucia Vasile (Salaparuta, Assessore), Cesare Cobertaldo (Trapani, ex Assessore Provinciale), Katia Ciaravolo (Paceco, Responsabile O.N.), Giovanni Cuttone ( Partanna, ex Sindaco), Ignazio Parrinello ( Marsala, ex Consigliere Comunale) Francesco Foggia (Mazara, Consigliere Comunale), Michele Augugliaro (Trapani, ex Assessore), Francesco Renda (Castelvetrano, Sanità), Annalisa Lanceri ( Partanna, responsabile O.N.).


Torna alla Home