KLEOS - mercoledì, 8 agosto 18:28

Erano compagni di scuola alle elementari di 50 anni fa. In questi giorni la festa

PARTANNA – In questi mesi estivi in cui numerose “classi” di istituti superiori di alunni di tanti anni fa si sono riunite, fare notizia diventa più difficile. Dato che il fatidico anniversario dei 50 anni è quello che fa più trend, alcuni rompendo la regola di festeggiare l’anniversario dell’ultimo anno delle “Superiori”, hanno pensato di […]

dolce amaro tigri

PARTANNA – In questi mesi estivi in cui numerose “classi” di istituti superiori di alunni di tanti anni fa si sono riunite, fare notizia diventa più difficile. Dato che il fatidico anniversario dei 50 anni è quello che fa più trend, alcuni rompendo la regola di festeggiare l’anniversario dell’ultimo anno delle “Superiori”, hanno pensato di festeggiare i 50 anni ma degli anni della Scuola Elementare di Partanna del 1968. Una “pizziata” al ristorante-pizzeria Dolceamaro, molti capelli bianchi, qualche chilo di troppo (ma dicono compatti: “non è questo quello che più conta”), il piacere e l’emozione di incontrarsi, qualche barzelletta e accettabili sfottò hanno reso la serata piacevole e rilassante.

Questi gli “alunni” di una “classe” della scuola elementare di Partanna di 50 anni fa: nella foto da sx Andrea Tammuzza, Giovanni Tigri, Giuseppe Cannatella, Salvatore Malerba, Nicola Culicchia, Giuseppe La Rocca, Rocco Rametta, Lino Verdone, Francesco Mistretta, Gaetano Ragolia, Norino Cascio.


Torna alla Home