Festa “Bella storia”

MAZARA DEL VALLO – Giovedì 8 dicembre 2016, giorno in cui la Chiesa universale festeggia Maria Immacolata Concezione, si è svolta presso la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo la Festa dell’Adesione dell’Azione Cattolica Italiana per l’anno associativo.

La festa dal titolo “Bella Storia” è iniziata alle 10.30 con la celebrazione della S. Messa officiata dal parroco don Vincenzo Aloisi nonché assistente spirituale dell’associazione.

Durante la messa i 120 soci dell’Azione Cattolica tra ragazzi, giovani e adulti hanno potuto manifestare il proprio “Sì” all’Associazione e in particolare a tutta la chiesa che li accoglie.

Durante la celebrazione sono state lette, da parte dei rappresentanti dei vari settori dell’Azione Cattolica, le promesse d’impegno a essere testimoni e costruttori di beatitudine nella nostra vita e nella vita degli altri affidandoci al Signore.

Subito dopo, nel salone parrocchiale, in un momento di fratellanza condiviso con ragazzi, educatori, simpatizzanti e famiglie, sono state consegnate ai soci le tessere di adesione 2017.


Pubblicato

in

da