KLEOS - venerdì, 21 dicembre 9:30

Il coro “Note per Mirea” per Telethon

CASTELVETRANO – Domani, Sabato 22 dicembre, alle ore 17:30, il coro “Note per Mirea” allieterà la maratona Telethon presso la suggestiva location del “Villaggio di Betlemme” della Fattoria Rosario Carimi di Castelvetrano. I giovanissimi coristi con canti della tradizione natalizia e anche di genere più moderno, daranno voce a due “Angeli” Mirea La Rosa e […]

coroIMG-20181220-WA0002

CASTELVETRANO – Domani, Sabato 22 dicembre, alle ore 17:30, il coro “Note per Mirea” allieterà la maratona Telethon presso la suggestiva location del “Villaggio di Betlemme” della Fattoria Rosario Carimi di Castelvetrano.
I giovanissimi coristi con canti della tradizione natalizia e anche di genere più moderno, daranno voce a due “Angeli” Mirea La Rosa e Rosario Carimi, prematuramente scomparsi, e contribuiranno con un’offerta destinata alla ricerca per le malattie genetiche rare, con la speranza che la Ricerca, come loro, diventi sempre più GRANDE.
Guidato dalla prof.ssa Maria Rosa Barone, il coro della Scuola Primaria dell’I.C.” Lombardo Radice Pappalardo” di Castelvetrano, diretto da Vitalba Signorello e coordinato da Gianvita Ferrantello, susciterà certamente gioia ed emozione.


Torna alla Home