KLEOS - giovedì, 31 Gennaio 19:20

Incontro dell’Equipe Regionale del Movimento Fede e Luce Sicilia della provincia Mari e Vulcani

PALERMO – Si è svolto sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019 a Palermo l’incontro di Equipe Regionale del Movimento Fede e Luce Sicilia della provincia Mari e Vulcani. All’incontro, organizzato dalla Vice Coordinatrice Regionale uscente Caterina GALLETTA, hanno partecipato i Coordinatori delle comunità di Mazara del Vallo, Salemi, Palermo, Corleone e Messina accolti dal […]

PALERMO – Si è svolto sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019 a Palermo l’incontro di Equipe Regionale del Movimento Fede e Luce Sicilia della provincia Mari e Vulcani.
All’incontro, organizzato dalla Vice Coordinatrice Regionale uscente Caterina GALLETTA, hanno partecipato i Coordinatori delle comunità di Mazara del Vallo, Salemi, Palermo, Corleone e Messina accolti dal Coordinatore della Provincia Mari e Vulcani Vito GIANNULO e dalla Vice Coordinatrice Internazionale del movimento Angela GRASSI.
Durante l’incontro, sono stati discussi i seguenti argomenti:
 Le comunità “Segno di risurrezione”;
 Le relazioni all’interno delle comunità;
 Ufficializzazione incarico di nuovo Vice Coordinatore Regionale.
“Riunirsi in équipe è fondamentale, per rafforzare i legami tra noi e per ripartire con
entusiasmo – dice Angela Grassi – è attraverso lo scambio reciproco, affrontato con fiducia in Colui che ci guida, che possiamo ricaricare le batterie di quell’amore che Dio vuole riversare nei nostri cuori”.
Dopo le riflessioni personali sul proprio ruolo all’interno delle comunità, è stato
ufficializzato l’incarico di Vice Coordinatore Regionale ad Alberto ALAGNA già designato nella scorsa riunione di équipe regionale del 6 ottobre 2018.


Torna alla Home