KLEOS - martedì, 31 luglio 15:55

Incontro per una classe di ragionieri del “Ferrigno” dopo 40 anni

PARTANNA – CASTELVETRANO – 40 anni dopo il diploma una classe dell’Istituto Tecnico per Ragionieri “G. Ferrigno” di Castelvetrano si ritrova in un agriturismo nella zona Cantina Zangara. La novità è stata la presenza delle mogli e per qualcuno anche dei figli  a testimonianza di un incontro diverso da quelli tradizionali di questo tipo. La […]

IMG-20180731-WA0001

PARTANNA – CASTELVETRANO – 40 anni dopo il diploma una classe dell’Istituto Tecnico per Ragionieri “G. Ferrigno” di Castelvetrano si ritrova in un agriturismo nella zona Cantina Zangara. La novità è stata la presenza delle mogli e per qualcuno anche dei figli  a testimonianza di un incontro diverso da quelli tradizionali di questo tipo. La serata è stata in ogni caso divertente e rilassante a base di risate, di ricordi e di allegri sfottò.

Nella foto da sx questi i “giovani” ex diplomati partecipanti: Vito Giovinco, Giuseppe Loquace, Lillo Bivona, Pietro Bianco, Giuseppe Eternini, Giovanni Tigri, Rocco Maggio, Nicola Clemenza, Piero Provenzano, Pietro Roppolo, Giuseppe Bivona, Vincenzo Minuto, Giovanni Stallone e Vincenzo Bonura.


Torna alla Home