“La Bella E La Bestia, Il Miusical”

MAZARA DEL VALLO – Oggi, Sabato 4 maggio 2019 alle ore 17.00 in occasione della Festa del SS. Crocifisso della Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo, i Giovani dell’Azione Cattolica parrocchiale presenteranno nel Salone delle Feste il musical “La Bella e la Bestia”.

Ispirati dalla famosa fiaba francese del XVII secolo che la Walt Disney ha prodotto nel 1991, i giovani dell’Azione Cattolica, seguiti dall’attenta regia della loro educatrice Antonella Rubino, hanno ripercorso, adattandola ai loro tempi, la storia di un principe superbo ed egoista che è tramutato in bestia per mano di una fata. L’incantesimo si romperà solo se una fanciulla s’innamorerà di lui. Il destino vuole che la sua vita s’incroci con quella di Belle e …incomincia la storia: C’era una volta

………….

Il gruppo dei giovani, si è messo in gioco per far uscire a ognuno dei protagonisti del musical quel carisma, quel talento, quella dote nascosta che a volte si tende a celare per paura di essere criticati dal mondo “perfetto” degli adulti. Dopo un lavoro di discernimento ognuno di loro si è ricucito addosso la parte del personaggio più adatto al proprio modo di essere.


Pubblicato

in

da