KLEOS - sabato, 9 marzo 12:28

La cucina delle isole

MARSALA – Ritornano i grandi appuntamenti gourmet presso le Torri Pellegrino. Domenica 31 marzo un pranzo dedicato ai profumi e ai sapori di Pantelleria. Mercoledì 8 maggio la cena per celebrare il tonno rosso di Favignana. Cantine Pellegrino rende omaggio alla tradizione gastronomica delle isole siciliane della costa occidentale. La cucina delle isole, è questo […]

PELLEGR2

MARSALA – Ritornano i grandi appuntamenti gourmet presso le Torri Pellegrino. Domenica 31 marzo un pranzo dedicato ai profumi e ai sapori di Pantelleria. Mercoledì 8 maggio la cena per celebrare il tonno rosso di Favignana.

Cantine Pellegrino rende omaggio alla tradizione gastronomica delle isole siciliane della costa occidentale. La cucina delle isole, è questo il nome del nuovo format lanciato dallo storico marchio del vino siciliano per celebrare Pantelleria e Favignana, protagoniste dei due appuntamenti gourmet di primavera presso le Torri Pellegrino.

Si inizia domenica 31 marzo con il pranzo “Cappero!”, ideato da Mario Puccio, chef del ristorante I Giardini dei Rodo di Pantelleria. Un percorso degustazione per assaporare i piatti tipici e le specialità della piccola isola vulcanica. Secondo appuntamento mercoledì 8 maggio per la cena “Sfumature di tonno rosso”, curata dallo chef Francesco Balzani del ristorante Sottosale di Favignana.


Torna alla Home