KLEOS - martedì, 14 novembre 8:11

L’associazione Cambia Partanna apre la sua sede domenica prossima

PARTANNA – Nei giorni scorsi l’associazione politico-culturale Cambia Partanna, attraverso una consultazione tra i suoi soci fondatori, ha completato il direttivo con l’elezione, come consiglieri, di Massimo Trinceri e Anna Maria Di Carlo, che vanno così ad affiancare Francesco Cusenza (presidente), Valeria Battaglia (vicepresidente), Davide Traina (segretario) e Michele Gullo (tesoriere). L’associazione entra così a […]

Francesco Cusenza web

PARTANNA – Nei giorni scorsi l’associazione politico-culturale Cambia Partanna, attraverso una consultazione tra i suoi soci fondatori, ha completato il direttivo con l’elezione, come consiglieri, di Massimo Trinceri e Anna Maria Di Carlo, che vanno così ad affiancare Francesco Cusenza (presidente), Valeria Battaglia (vicepresidente), Davide Traina (segretario) e Michele Gullo (tesoriere).

L’associazione entra così a regime e si prepara all’apertura della sua sede, che avverrà ufficialmente domenica 19 novembre in Via Vittorio Emanuele n. 196, a partire dalle ore 10.30.
In tale occasione saranno illustrate alla cittadinanza le attività in cantiere, attraverso le presentazione di alcuni ambiti tematici, e verrà lanciata la campagna di tesseramento.

 


Torna alla Home