L’Associazione “Volare Club Don Gnocchi” di Partanna ha festeggiato otto anni di attività

PARTANNA – L’Associazione “Volare Club Don Gnocchi” per la quale “l’ammalato non è un peso, ma una risorsa”, ieri (18 marzo) ha festeggiato il suo ottavo anno a Partanna nell’abitazione del suo presidente il dott. John Forte jr.

L’incontro, che ha avuto come animatore l’associato Filippo Teri, ha registrato, tra gli altri, la presenza della presidente cittadina della Fidapa Anna Maria Napoli, che, produttrice di un olio biologico pregiato, l’olio extravergine di oliva “Baronessa”, ha voluto donarne una bottiglia a ciascun partecipante alla riunione.

Gli intervenuti hanno ribadito l’opportunità di programmare per l’immediato alcune attività proprie dell’associazione come la visita a persone in difficoltà, rapporti di solidarietà con gli ammalati, consegna di pacchi dono a persone in difficoltà ecc.

Alla fine, dopo che il presidente Forte ha ricordato i nuovi impegni romani del procuratore Di Matteo di cui lui è un ammiratore, si è passati ad una fase “più leggera” della riunione e si è deciso di dare fondo alle “vivande” preparate dalle associate.


Pubblicato

in

,

da