KLEOS - mercoledì, 19 luglio 9:15

Loreta Gulota sarà ricevuta dal Commissario del Comune di Castelvetrano Salvatore Caccamo

CASTELVETRANO – Loreta Gulotta, medaglia d’oro ai recenti Campionati Europei di scherma a squadre, disputatesi a Tbilisi Georgia,  il prossimo 3 agosto, accompagnata dai Genitori Anna e Salvatore, per iniziativa del Presidente dell’Unitre Castelvetrano Selinunte, Preside prof. Antonio Ferri, sarà ricevuta dal Commissario del Comune di Castelvetrano, dott. Salvatore Caccamo. Il Preside Ferri estimatore della Loreta […]

gulotta company

CASTELVETRANOLoreta Gulotta, medaglia d’oro ai recenti Campionati Europei di scherma a squadre, disputatesi a Tbilisi Georgia,  il prossimo 3 agosto, accompagnata dai Genitori Anna e Salvatore, per iniziativa del Presidente dell’Unitre Castelvetrano Selinunte, Preside prof. Antonio Ferri, sarà ricevuta dal Commissario del Comune di Castelvetrano, dott. Salvatore Caccamo.

Il Preside Ferri estimatore della Loreta da quando, adolescente, frequentava la Scuola Media Vito Pappalardo, ha manifestato la sua particolare soddisfazione sia per il prestigioso risultato ottenuto dalla Squadra di Scherma delle Fiamme Gialle di cui fa parte Loreta, ma anche per la sensibilità e disponibilità del Commissario Caccamo e del suo Staff nel ricevere e riconoscere una delle tante “Eccellenze” in un momento di preoccupante crisi delle Istituzioni della Città.


Torna alla Home