Marsala, eletti i vertici del coordinamento donne PSI

MARSALADonatella Fiorito è stata nominata responsabile comunale delle donne socialiste di Marsala. La vice è Rossella Mannone.

Gli incarichi sono stati conferiti dalla responsabile regionale donne Psi Daniela Virgilio al termine del convegno sul tema “Le donne socialiste e l’impegno sociale”, svoltosi ieri pomeriggio (29 novembre) a Marsala e che ha registrato la presenza di un folto pubblico di simpatizzanti e sostenitori.

donne psi“Sono felice dei risultati ottenuti sul territorio provinciale – ha dichiarato la responsabile regionale donne PSI Daniela Virgilio -. Stiamo continuando a crescere con impegno e determinazione. Auguro buon lavoro al gruppo di Marsala e assicuro loro il mio sostegno nella realizzazione delle attività che intendono portare avanti nel 2016 per la città”.

Al convegno sono intervenuti l’assessore al turismo Lucia Cerniglia, il consigliere comunale Letizia Arcara, la segretaria e la vice segretaria provinciale del PSI di Trapani, Vita Barbera e Cathy Marino, e il deputato questore all’Ars on. Nino Oddo.


Pubblicato

in

da