Notte Bianca e Concerto di Lello Analfino & Tinturia

PARTANNA – Dopo lo strepitoso successo del concerto di Carmen Consoli di ieri sera (28 agosto), primo concerto della tournée italiana dopo quello di qualche giorno fa a Londra, il cartellone degli eventi estivi di Partanna si arricchisce di un momento molto atteso: questa sera si terrà la “Notte bianca delle arti, dei mestieri e professioni” e alle ore 24 l’evento musicale della serata con il concerto di LELLO ANALFINO & TINTURIA in Piazza Falcone e Borsellino.

La serata inizia alle 19,30 con la“ Notte delle arti, dei mestieri e professioni ”, per continuare con le visite al museo, al Castello Grifeo, e ai luoghi d’arte della Città.

Appuntamento immancabile in questa serata, lo shopping nei negozi aperti tutta la notte, la musica dalle diverse band che si esibiranno lungo la Via Vittorio Emanuele.

Alle ore 24 il concerto di  LELLO ANALFINO & TINTURIA.

Il famoso gruppo agrigentino formato da musicisti che considerano la musica fonte di espressione artistica e divertimento che spazia dal pop al reggae, dal funk al rap – con un pizzico di folk innato nelle radici sicule, ha ormai conquistato grande popolarità tra il pubblico.

Il Sindaco Nicolò Catania insieme all’Amministrazione Comunale, dichiara che “ancora una volta, la notte bianca, un evento musicale come quello dei Tinturia, sicuramente  collocherà la nostra cittadina come fulcro di promozione, eventi e momenti da vivere”.

L’ingresso è libero.

Il servizio di bus navetta permetterà di raggiungere agevolmente il centro storico chiuso per gli eventi.


Pubblicato

in

,

da