KLEOS - martedì, 8 agosto 17:28

Oggi tra poche ore concerto di Antonello Venditti al Teatro di Partanna

PARTANNA – Oggi martedi’ 8 agosto alle ore 21.30 Concerto unplugged di Antonello Venditti al teatro ”Lucio Dalla” di Partanna. Nel centro belicino cresce l’attesa per l’evento musicale più importante di “ARTEMUSICULTURA 2017”, il concerto di Antonello Venditti che si esibirà” Unplugged” in un concerto – evento straordinario e unico per la Sicilia occidentale. Sono ancora […]

PARTANNA – Oggi martedi’ 8 agosto alle ore 21.30 Concerto unplugged di Antonello Venditti al teatro ”Lucio Dalla” di Partanna.

Nel centro belicino cresce l’attesa per l’evento musicale più importante di “ARTEMUSICULTURA 2017”, il concerto di Antonello Venditti che si esibirà” Unplugged” in un concerto – evento straordinario e unico per la Sicilia occidentale.

Sono ancora disponibili i biglietti al botteghino del teatro.

Il concerto fa parte di un tour che l’artista presenta questa estate in giro per l’Italia rigorosamente in acustico e fuori dai circuiti tradizionali dei tour.

L’esclusività di questo concerto è un regalo destinato ai numerosi fan del cantautore romano ai quali è dedicata una selezionatissima serie di date, Partanna è una di queste, pochissime in tutta Italia nelle quali canterà e suonerà al pianoforte accompagnato da un quartetto di musicisti.

Il Sindaco Nicolò Catania ha ribadito: “Auspico che il concerto sarà apprezzato dal pubblico in quanto la formula nuova nella quale si esibirà Antonello Venditti, che eseguirà una scaletta di brani che raccoglie i suoi più grandi successi, rappresentano un bel momento di “reunion” di giovani e meno giovani. Infatti le canzoni di Venditti sono certamente canzoni che non hanno tempo e vengono cantate ed ascoltate da più generazioni da un trentennio. Siamo particolarmente contenti di ospitare questo grande evento che rappresenta il momento clou della Rassegna ARTEMUSICULTURA 2017 che proseguirà nel corso del mese di agosto fino al 10 settembre con tanti altri eventi musicali e culturali”.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è di € 40,00 compreso il diritto di prevendita.

Angelo-Bulgarello


Torna alla Home