KLEOS - sabato, 1 dicembre 11:50

Palermo – Ustica, Liberty Lines garantisce un collegamento in più dall’1 dicembre al 31 marzo

PALERMO – Da oggi, sabato 1 dicembre, Liberty Lines garantirà un collegamento regionale veloce in più con l’isola di Ustica fino al 31 marzo 2019. Questo il nuovo orario dei collegamenti che sarà valido fino a marzo: Partenza da Ustica alle ore 07,00 (tutti i giorni) Partenza da Palermo alle ore 15,00 (tutti i giorni) […]

Velascuola_2

PALERMO – Da oggi, sabato 1 dicembre, Liberty Lines garantirà un collegamento regionale veloce in più con l’isola di Ustica fino al 31 marzo 2019.

Questo il nuovo orario dei collegamenti che sarà valido fino a marzo:
Partenza da Ustica alle ore 07,00 (tutti i giorni)
Partenza da Palermo alle ore 15,00 (tutti i giorni)
Partenza da Palermo alle ore 07,00 (tranne il martedì per sosta settimanale)
Partenza da Ustica alle ore 15,00 (tranne il martedì per sosta settimanale)

“Siamo contenti di poter venire incontro alle legittime esigenze di un territorio importante della provincia di Palermo – ha commentato Paola Iracani, presidente del Consiglio di Amministrazione di Liberty Lines – e abbiamo immediatamente fatto tutto ciò che era necessario a livello organizzativo per far sì che il servizio sia garantito a partire dall’1 dicembre”.

Il nuovo collegamento consentirà di limitare al minimo i disagi della comunità usticese durante il periodo invernale. Il problema era stato sollevato nelle scorse settimane dal sindaco di Ustica, Salvatore Militello, che aveva sottolineato l’esigenza di assicurare la continuità territoriale ed il normale svolgimento dei servizi minimi essenziali. Ieri è arrivata la conferma da parte dell’Assessorato Regionale Infrastrutture e Trasporti della Regione siciliana.


Torna alla Home