Partanna Città dal Cuore D’oro

PARTANNA – Si è svolta nell’intera giornata di sabato 13 l’iniziativa, promossa dal Rotary Club Partanna, Spesa Solidale di Pasqua in favore della Casa dei Fanciulli “Renda Ferrari” e l’IPAB Boccone del Povero “Rigirello”, presso i punti vendita Conad e Maxisconto della città.

Il progetto ha avuto come obiettivo la sensibilizzazione della collettività verso le persone meno fortunate, tramite la libera donazione di generi alimentari di prima necessità.

Obiettivo ampiamente raggiunto dimostrato dalla grande generosità dei cittadini.

foto 2 (2)“Città dal cuore d’oro”- così, il Presidente del Rotary Club avv. Mimma Amari, definisce Partanna. La partecipazione dei cittadini e la quantità di beni donati, per le due strutture del nostro territorio – continua il Presidente – ci hanno letteralmente lasciati senza parole: sono stati donati oltre 350 Kg tra pasta e riso, oltre 160 litri di latte, più di 30 kg di zucchero, circa 500 confezioni tra omogeneizzati, biscotti, merendine, marmellata, pelati, legumi, e tanti altri prodotti. Se i soci del club sono stati il motore di questa iniziativa, i cittadini ne sono stati il cuore. Ringrazio a nome di tutto il Club la cittadinanza ed i punti vendita Conad e Maxisconto, augurando a tutti una Buona Pasqua”.


Pubblicato

in

,

da