Per l’Epifania festa e premi allo Juventus Club di Partanna

PARTANNA – Allo Juventus Club di Partanna si è festeggiata, con tutti i tifosi bianconeri, la ricorrenza dell’Epifania con il tradizionale sorteggio di fine festività.

Il primo premio è andato alla piccola Chiara La Rosa di Castelvetrano che ha vinto un TV LCD 32°, il secondo premio è stato assegnato alla piccolissima Marika Amodeo che ha vinto una Fotocamera Digitale, mentre il terzo premio sorteggiato è andato ad Antonino Mangialomini vincitore di una Stampante multimediale.

Il presidente del Club Doc, Benedetto Fontana,  soddisfatto della cornice di pubblico, soprattutto dei piccoli tifosi, ha ringraziato tutti i soci “per l’impegno e lo spirito nel saper tenere sempre vivo l’interesse verso questo Club  che si distingue ormai da parecchi anni non solo per la visione delle partite, ma per essere soprattutto luogo di aggregazione per attività ricreative. E’ una realtà per tanti tifosi bianconeri piccoli e grandi che ogni domenica condividono emozioni calcistiche e non solo”. di Giovanni Casciotta

Nella foto, da sinistra Ivano Zinnanti, Benedetto Fontana, Salvo Li Vigni, Gaetano La Rosa, Gaetano Amodeo, Giovanni Caronna, Giovanni Sanfilippo, Giusy Savarino, Piero De Blasi, Micol Termini, Giuseppe Lombardo, Antonino Caronna, Giovanni Loretta, Aiello Vito.


Pubblicato

in

, ,

da