Presentazione del libro “Tra Nord e Sud-Est – storie di vita e di viaggi”

 MARSALA – Venerdì prossimo, 22 febbraio, alle ore 18,00 a Marsala presso lo studio di comunicazione culturale Otium, di Barbara Lottero, il marsalese Marcello Siragusa presenterà il suo primo libro dal titolo “Tra Nord e Sud-Est – storie di vita e di viaggi”.

Si tratta di una pubblicazione indipendente che racchiude una raccolta di scritti, un misto di racconti brevi e poesie, legati alle emozioni provate durante i suoi viaggi o ad esperienze di vita quotidiana.

Marcello Siragusa,  nella vita animatore di villaggi turistici e speaker alla trasmissione radiofonica “Voglio vivere così” in onda sulle frequenze di Radio Marsala Centrale, racconta nel suo diario di viaggio i suoi stati d’animo in maniera diretta e immediata con una scrittura libera e spontanea che non segue regole e direttive letterarie.

L’incontro è dedicato ai ragazzi ospiti della società cooperativa “Il Miglioramento”, sita in contrada Sturiano a Marsala che insieme ad altri amici commenteranno le emozioni di un viaggiatore della fantasia, denominazione che possiamo certamente usare per Marcello Siragusa.


Pubblicato

in

,

da