KLEOS - venerdì, 31 agosto 10:48

Rachela Santoro è Miss Estate Mediterranea – Santa Ninfa

SANTA NINFA – La selezione Regionale del Concorso Nazionale “Miss Estate Nazionale” edizione 2018, giunto alla III edizione, gemellata al Trofeo “Baby Art Show” di Deborah Chiaramonte, è stata organizzata nella Piazza Libertà giovedi 23 agosto, con il patrocinio del Comune di Santa Ninfa. La serata è stata allietata da tante 15 aspiranti modelle che […]

Ginevra 2.0 DSC_5134 (2)

SANTA NINFA – La selezione Regionale del Concorso Nazionale “Miss Estate Nazionale” edizione 2018, giunto alla III edizione, gemellata al Trofeo “Baby Art Show” di Deborah Chiaramonte, è stata organizzata nella Piazza Libertà giovedi 23 agosto, con il patrocinio del Comune di Santa Ninfa.

La serata è stata allietata da tante 15 aspiranti modelle che hanno sfilato in pantaloncini jeans, t-shirt e cappellino, in bikini, in abiti casual, vintage ed eleganti e in costume intero, da circa 50 bambini/e e dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport.
Hanno partecipato alla kermesse il ballerino di “Amici” Antonino Fiore, l’attrice Taylor Cucuccio, la cantante Zaira Di Grazia, le sorelle Anfuso, la piccola attrice ballerina Matilde Sofia Fazio, il cantante Maurizio Indelicato con la sua band, e la scuola di ballo Fitness Story del maestro Giovanni Giustiniano.

ginevra 1.0 DSC_5126 (2)I bimbi e ragazzini che hanno partecipato alla XI Edizione del “Trofeo Baby Art Show” di Deborah Chiaramonte sono stati la baby influencer Consuelo Lombardo di Marsala, Salvatore Pilizzi di Petrosino, Nicoletta Badalucco di Trapani, Adele Iarelli di Mazara del Vallo, Alessia Maria Favazzo di Sant’Agata di Militello, Vito Denaro di Mazara del Vallo, Chiara Marchinciglio di Trapani, Giuseppe Pio Civico di Sambuca di Sicilia, Alfonso Giuseppe Lazzara di Castelvetrano, Asia Casano di Marsala, Lara Tamburello di Santa Ninfa, Iside Bianca Mirici Cappa di Capo d’Orlando, Samuele Serio di Palermo, Matilde Russo di Santa Ninfa, Emily Amodeo di Alcamo, Tommaso Biondo di Santa Ninfa, Sofia Quinci di Mazara del Vallo, Anna Miriam di Carlo di Campobello di Mazara, Rebecca Maria Patrizia Di Gregorio di Menfi, Desirèe Marchinciglio di Trapani, Carmen Felicetti di Mazara del Vallo, Evelyn Notaro di Partanna, Adele Giordano di Santa Ninfa, Miriam Lamberti di Castelvetrano, Gabriele Tamburello di Partanna, Isabella Nuccio di Campobello di Mazara, Sveva Bonsignore di Mazara del Vallo,Federico Romano di Campobello di Mazara, Sofia Risalvato di Castelvetrano, Silvia D’Angelo di Mazara del Vallo, Valerio Nuccio di Campobello di Mazara, Giulia Quinci di Mazara del Vallo, Vitalba Dales di Trapani, Giorgia Asaro di Mazara del Vallo, la piccolissima Noelia Pulizzi di Petrosino e la baby Model 2017 Asia Mistretta di Alcamo.
Nel corso della manifestazione è stata premiata Deborah Chiaramonte dall’Assessore Sport Turismo Spettacolo Rosario Pellicane con targa ricordo, dal prof. Salvatore Ginevra, coordinatore della “New Production” organizzatrice della kermesse, con Regalo offerto dalla Gioielleria del dott. Giuseppe D’Arienzo.
In riferimento al Concorso Nazionale Miss “Estate Mediterranea” e Miss “Una Star per lo Spettacolo” hanno vinto la manifestazione le seguenti modelle:
• Rachela Santoro 17 anni di Palermo, alta, studentessa del Liceo Scientifico, ha acquisito la fascia di Miss Estate Mediterranea ed il diritto di partecipare alla Finale Nazionale del prossimo Novembre.
• Sarah Castelli 18 anni di Castelvetrano, studentessa del Liceo Scienze Umane “G. Gentile”. di Castelvetrano ha acquisito il diritto di partecipare alla finale Nazionale di Novembre;
• Carlino Alessia 16 anni di Sciacca, studentessa del Liceo Scienze Umane di Sciacca, ha acquisito il diritto di partecipare alla Finale Nazionale di Novembre;
• Mirella Gaspar 25 anni di Sambuca alta, di nazionalità Rumena, ha vinto la fascia di Venere D’Italia ed ha acquisito il diritto di partecipare alla Finale Nazionale di Cirò Marina dal 13 al 16 settembre.
• Virginia Messina, 18 anni, di Campobello di Mazara studentessa dell’Istituto Tecnico Commerciale “G.B. Ferrigno” di Castelvetrano ha vinto la fascia di Miss Venere D’Italia ed il diritto di partecipare alla Finale Nazionale di Cirò Marina
• Masha Mirici Cappa 14 anni di Sant’Agata di Militello, studentessa, ha vinto la fascia di Miss “Una Star per lo Spettacolo” ed il diritto di partecipare alla finale Nazionale di Montecatini Terme dal 30 agosto al 2 settembre;
• Giorgia Martorana 14 anni di Palermo, studentessa del Liceo Scientifico Scienze Applicate, ha acquisito la fascia di “Una Star per lo Spettacolo” ed il diritto di partecipare alla Finale Nazionale di Montecatini Terme che si terrà dal 30 agosto al 2 settembre;
• Jennifer Borrello 14 anni di Palermo, studentessa del Liceo Artistico, ha acquisito la fascia ed il diritto di partecipare alla Finale Nazionale di Novembre
• Riconoscimenti importanti per altre 2 bellezze mediterranee Aurora Ardizzone 18 anni di Menfi che parteciperà alla finale nazionale di Montecatini dal 30 agosto al 2 settembre e Ludmilla Cammareri 16 anni che parteciperanno alla finale nazionale di Miss Un volto per la Tv che si svolgerà in Sicilia presso il villaggio di Oliveri.
Hanno presentato la serata Antonio Fiore, coadiuvato dall’attrice Taylor Cuccuccio, dalla valletta Giorgio Monticciolo e dai paggetti/valletti Salvatore Guarrasi e Jennifer Amodeo.
Le coreografie sono state curate da Amalia Casabianca di Erice.
La scenografia della passerella e del palco è stata curata dal titolare del negozio “L’Arcobaleno dei Fiori” di Vincenzo Titone di Castelvetrano;
Fotografi ufficiali della kermesse sono stati Roberto Stella e Giovanni Giustiniano,
La serata è stata organizzata dallo staff dell’Associazione Culturale Sportiva New Production del prof. Salvatore Ginevra e dallo staff del Trofeo “Baby Art Show”.

Nella foto di copertina: Salvatore Ginevra Patron, Virginia Messina Miss Venere d’Italia, Amalia Casabianca coreografa, Mirela Gaspar Miss Venere D’Italia, Gaspare Lombardo, Deborah Chiaramonte, Rosario Pellicane Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo.
Nell’altra foto, da sx: Jennifer Borrello, Sarah Castelli Miss Estate Mediterranea 2^ class., Amalia Casabianca coreografa, Rachela Santoro Miss Estate Mediterranea/Santa Ninfa, Alessia Carlino Miss Estate Mediterranea 3^ class. Salvatore Ginevra Patron, Rosario Pellicane Assessore Sport Turismo e Spettacolo, Deborah Chiaramonte coreografa e titolare del Trofeo Baby Art Show.


Torna alla Home