Rosanna Talluto alla Ludos Calcio Femminile Palermo

TERRASINI – Il difensore classe 2001 Rosanna Talluto passa definitivamente dall’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini alla Ludos Palermo, società con esperienza trentennale nel calcio femminile. La firma ieri (29 dicembre) a Palermo sotto gli attenti occhi della presidentessa Cinzia Valenti e del dirigente terrasinese Piero Randazzo.

Nei sei anni di permanenza con la Renzo Lo Piccolo, Rosanna ha messo al braccio la fascia di capitano delle formazioni pulcini, esordienti, giovanissimi provinciali e regionali, oltre ad indossare le maglie della Rappresentativa Regionale Siciliana U15 e quella della Nazionale Italiana femminile U15.

Terminato quindi il settore giovanile con una società maschile, la calciatrice inizia oggi quello femminile mettendosi a disposizione fin da subito dell’allenatrice Antonella Licciardi.

A Rosanna Talluto e alla Ludos Calcio Femminile Palermo le migliori soddisfazioni sportive da parte della presidentessa Clara Abbate, del direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo e di tutta l’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini.

 


Pubblicato

in

,

da