Santino Atria è fuori pericolo. La testimonianza di Nicola Catania

PARTANNA – AGRIGENTO – Il sindaco di Partanna Nicola Catania, che si trovava nella via del ritorno dopo essere stato a Vittoria (RG) per l’intitolazione di una biblioteca a Rita Atria, ha avuto l’opportunità di potersi rendere personalmente conto della condizione del vicepresidente del consiglio di Partanna Santino Atria drammaticamente coinvolto in un terribile incidente con un autobus il cui conducente purtroppo è deceduto.

Le notizie trapelate anche dai notiziari televisivi non sono state precise come la testimonianza del sindaco Nicola Catania che ci ha rassicurato sulla condizione di Santino Atria che è fuori pericolo. Questa è la testimonianza diretta di Catania che è sulla via del ritorno a Partanna.

“Esco solo ora dall’ospedale di Agrigento – ha detto – Ho parlato con i medici che ci hanno tranquilizzati. Santino sta meglio! Lo hanno stubato! E’ vigile  e mi hanno fatto parlare con lui. Al polmone fortunatamente solo una contusione. Al ginocchio sinistro presenta una grande contusione e qualche lesione. La tibia ha fratture multiple scomposte, ma Santino è già in trazione. Domani esce dalla rianimazione per andare in ortopedia dove si pensa che sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Per fortuna il quadro è molto migliorato . Resta il grande dispiacere per il lutto di un povero padre di famiglia (il conducente dell’autobus deceduto) che come lui era in quella strada disgraziata per andare a lavorare”.

atria-cangemiIl Presidente del Consiglio Comunale Massimo Cangemi, a nome dell’intero Consiglio Comunale di Partanna, esprime “sentita vicinanza al Vicepresidente del Consiglio Santino Atria per il grave incidente stradale occorso allo stesso in data odierna, in cui ha perso la vita, purtroppo, il conducente di un autobus. Auspica, inoltre, una pronta guarigione per il Vicepresidente, perché possa tornare al più presto alle Sue attività”.


Pubblicato

in

,

da