Successo a Castellammare del Golfo dei Campionati Europei delle Arti Marziali

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Castellammare del Golfo ha accolto i 250 atleti provenienti da Svizzera, Spagna, Grecia, Romania, Francia, Belgio, Galles, Irlanda e Italia, con a seguito un nutrito gruppo di appassionati, che hanno preso parte ai “Campionati Europei 2018” della World Martial Kombat Federation, che si sono svolti Sabato 12 e Domenica 13 Maggio presso l’Istituto “Pitré”.

La “Fanfara dei Bersaglieri” ha aperto l’evento. Il saluto della città è stato portato dal dott. Antonio Mercadante, Assessore allo Sport e al Turismo.

Il Maestro Dave Wong, Presidente Mondiale della WMKF e l’Ing. Battista Quinci, Vice Presidente Vicario, hanno portato il saluto della Federazione Mondiale.

L’organizzazione è stata curata dal Maestro Gino Vitrano, Segretario Generale e dallo Staff della Cosmos Gym e della Martial Kombat Sport Italia e con il patrocinio dell’ENDAS.

I tanti club siciliani si sono distinti per tecnica e grinta come la Brothers of Fighting di Catania, la Libertas Delta di Messina, il team Tana della Tigre di Licata, la Tiger di Palermo, la Athena di Trapani, il team Bresciani di Alcamo e tanti altri ancora.

Nell foto, da sx: – Master Dave Wong, Presidente Mondiale WMKF – Maurizio Liberto, Rapporti Internazionali, – Dott. Antonio Mercadante, Assessore allo Sport e Turismo, – Avv. Eugenio Tomasino, Delegato WCA, – Master Gino Vitrano, Segretario Generale WMKF.


Pubblicato

in

da