KLEOS - lunedì, 24 dicembre 9:51

Successo dell’Associazione del Tour del Principe al Concorso di Bellezza “Una Miss per il Regno delle Due Sicilie”

AVELLINO – Si è tenuto nei giorni scorsi al Castello dei Principi di Sirignano Avellino, il Concorso di Bellezza “Una Miss per il Regno delle Due Sicilie”. Alla manifestazione hanno partecipato, circa 30 ragazze provenienti da tutte le regioni dell’Italia meridionale, che nell’Ottocento prima dell’Unità d’Italia formavano il Regno delle due Sicilie. Grande successo per […]

gaud

AVELLINO – Si è tenuto nei giorni scorsi al Castello dei Principi di Sirignano Avellino, il Concorso di Bellezza “Una Miss per il Regno delle Due Sicilie”. Alla manifestazione hanno partecipato, circa 30 ragazze provenienti da tutte le regioni dell’Italia meridionale, che nell’Ottocento prima dell’Unità d’Italia formavano il Regno delle due Sicilie.

Grande successo per i siciliani dell’associazione del Tour del Principe” della quale sono titolari i coniugi Giuseppe e Concetta Gaudenzi di Partanna, vincitori negli anni passati del titolo di Miss Ragazza Cinema Ok con Debora Ferro di Marsala e, in Sud Africa, del titolo di Miss Million Dollar con Sonia Contorno di Santa Margherita di Belice (Ag).

Vincitori dei titoli, dopo una giornata intera di selezione, sono risultati i ragazzi entrambi della predetta associazione, che hanno superato tutte le selezioni, consistite oltre ad un défilé in diversi outfit, in prove di recitazione, ballo e canto.

A fine concorso i coniugi Gaudenzi hanno dichiarato:

“Torniamo a casa con un riconoscimento importante. Siamo contenti per i risultati ottenuti dalla nostra associazione, è stata una selezione che ci ha visti impegnati fino in fondo e in cui ha trionfato la bravura dei nostri ragazzi”.

La manifestazione è stata ripresa in diretta Tv da Sky ed altre tv regionali e nazionali.


Torna alla Home