KLEOS - venerdì, 5 Agosto 10:33

150 mila euro dalla Regione per Artemusicultura

PARTANNA – Approvato in aula la scorsa notte all’Ars, nell’ambito delle variazioni di Bilancio, un emendamento per finanziare, con 150 mila euro, la XX edizione della manifestazione Artemusicultura 2022, in programma a Partanna fino alla fine di settembre. L’emendamento, predisposto dal sindaco Nicolò Catania, fatto proprio e presentato dall’on. Gaetano Galvagno che, per l’occasione ha […]

PARTANNA – Approvato in aula la scorsa notte all’Ars, nell’ambito delle variazioni di Bilancio, un emendamento per finanziare, con 150 mila euro, la XX edizione della manifestazione Artemusicultura 2022, in programma a Partanna fino alla fine di settembre.

L’emendamento, predisposto dal sindaco Nicolò Catania, fatto proprio e presentato dall’on. Gaetano Galvagno che, per l’occasione ha presieduto anche la Commissione Bilancio, è stato votato da diversi deputati e accolto favorevolmente dal Governo regionale. La norma, quindi, assicura continuità e garantisce idonei standard di sviluppo socio economico e culturali in favore dell’area del Belice.

“Ringrazio sentitamente l’on. Gaetano Galvagno per essersi fatto carico dell’istanza del territorio belicino e in particolare della comunità di Partanna – dice il sindaco, Nicolò Catania – mostrando sensibilità politica e istituzionale. I ringraziamenti vanno anche a tutti i deputati che hanno votato favorevolmente l’emendamento proposto”.

Torna alla Home