KLEOS - lunedì, 4 Luglio 17:49

2° giro di consultazioni per superare la crisi

CASTELVETRANO – Si è concluso sabato 2 luglio il primo turno di consultazioni, avviate in seguito alla crisi proclamata dal Sindaco Enzo Alfano, durante l’ultimo consiglio comunale del 27 giugno. Preso atto delle interlocuzioni avvenute, il Sindaco ha deciso di convocare un secondo giro di consultazioni, con quelle forze politiche che si sono espresse “possibiliste” […]

CASTELVETRANO – Si è concluso sabato 2 luglio il primo turno di consultazioni, avviate in seguito alla crisi proclamata dal Sindaco Enzo Alfano, durante l’ultimo consiglio comunale del 27 giugno. Preso atto delle interlocuzioni avvenute, il Sindaco ha deciso di convocare un secondo giro di consultazioni, con quelle forze politiche che si sono espresse “possibiliste” ad un governo di “scopo”.

“Ritengo necessario avviare un ulteriore giro di interlocuzioni – afferma il primo cittadino – per fissare eventuali punti programmatici con quelle forze di opposizione che hanno mostrato una possibile disponibilità ad aderire ad un progetto politico comune.”


Torna alla Home