2° posto per i Pulcini 2005/06 della Nuova Partanna Calcio

PARTANNA – Termina con un ottimo secondo posto l’avventura dei Pulcini, alla Fase Finale del Campionato Interprovinciale ASI di calcio a 6 per la categoria Pulcini 2005/06.

Dopo una stagione straordinaria, sebbene per il secondo anno consecutivo siano approdati alla fatidica finale, hanno perso 2-0 contro la Sambuca di Sicilia.

La fase finale del suddetto campionato si è svolta, giovedì 26/05/2016, presso l’impianto sportivo Aquae Alabodes a Sciacca, organizzato dal Comitato Provinciale ASI di Agrigento, hanno partecipato ben sedici squadre che dal mese di marzo 2016 si sono affrontate con grande Fair Play. Le finaliste sono state la Folgore Selinunte, la Sambuca di Sicilia, l’Asd Nuova Partanna Calcio e l’Asd Ginnic Club Stadium.

Nonostante tutto, gli audaci Pulcini 2005/2006, escono a testa alta portando a casa un ottimo risultato che arricchisce sempre più la bacheca della Società.

I Dirigenti della Nuova Partanna esprimono apprezzamenti ed elogio per i ragazzi e il mister, ringraziano i genitori presenti e l’ASI (Associazione Sportive Sociali Italiane) Comitato Provinciale Agrigento per la costante accoglienza e la fattiva collaborazione.

 Pietro Piazza


Pubblicato

in

da