28^ Coppa Città di Partanna Gara Automobilistica Nazionale Slalom valida – Trofeo d’Italia Sud Campionato Siciliano Slalom

PARTANNA – Ormai mancano pochi giorni alla partenza della “28^ Coppa Città di Partanna” – Slalom automobilistico – che si disputerà domenica 22 maggio 2022 sul percorso della SP26 Partanna – Salaparuta c.da Befarella. Siamo al 37° anno dal primo Slalom in Sicilia, siamo Trofeo d’Italia Sud assegnazione da parte dell’Aci Sport oltre naturalmente la validità per il Campionato Siciliano Slalom. Già le iscrizioni sono aperte dal 9 maggio e si chiuderanno il 18 maggio, tutte le info, scheda d’iscrizione, percorso ed altro sono già sul sito dello Sporting Club Partanna (www.sportinclubpartanna.com). Il percorso è uguale a quello dell’anno scorso, apprezzato da tanti piloti che lo hanno provato, con un merito particolare “quello di essere molto guidato”.
– Sabato 21 maggio le verifiche ante gara saranno effettuate in c.so Vitt. Emanuele palazzo Calandra, le Sportive e le Tecniche in P.zza Falcone – Borsellino.
– Domenica 22 maggio, alle ore 9,00 inizierà la gara con il giro di ricognizione e a seguire le tre manche, su un percorso lungo Km. 2,990 con 14 postazioni birillate.
La gara è diretta per la 1° volta dal Direttore di Gara Francesco SANCLEMENTE, è cronometrata dall’Associazione Cronocusa di Campobello di Mazara. La chiusura del percorso avverrà alle ore 7,00 del 22 maggio 2022. La premiazione sarà effettuata alle ore 16,00, presso il Parco Archeologico in c.da Stretto a Partanna. Il Presidente Bartolomeo Mistretta, ringrazia tutti i piloti partecipanti, gli addetti ai lavori, il Sindaco del Comune di Partanna e le Forze dell’Ordine, affinché si adoperino per la buona riuscita della manifestazione.


Pubblicato

in

,

da

Tag: