KLEOS - giovedì, 28 Marzo 17:08

5° Raduno Nazionale Quad

PARTANNA – Il “Quad Club Akkappottati“ di Partanna (TP) organizza per il 27 e 28 Aprile 2013, il 5° Raduno Nazionale  Quad, denominato “La 1^ 24h  della Valle del Belice”. Il percorso del raduno si snoderà per circa 160 km, principalmente per le strade sterrate ed interpoderali con attraversamento di guadi e fangaie ed interesserà i […]

4° Raduno Nazionale Quad

PARTANNA – Il “Quad Club Akkappottati“ di Partanna (TP) organizza per il 27 e 28 Aprile 2013, il 5° Raduno Nazionale  Quad, denominato “La 1^ 24h  della Valle del Belice”.

Il percorso del raduno si snoderà per circa 160 km, principalmente per le strade sterrate ed interpoderali con attraversamento di guadi e fangaie ed interesserà i comuni di Castelvetrano, Partanna, Santa Ninfa, Salaparuta, Poggioreale, Santa Margherita Belice, Montevago, e le frazioni di  Selinunte e  Triscina, per concludersi presso l’Althea Palace Hotel di Castelvetrano nei pressi dell’ A29.

Si tratta, più che di una gara a scopo agonistico o  competitivo, di una “passeggiata“ turistica, che si svolgerà  nel rispetto della natura e del territorio circostante al puro scopo di promuovere l’ ambiente, il patrimonio archeologico, artistico e monumentale, di una zona a forte propensione turistica ed agricola come quella della Sicilia Occidentale e permetterà la degustazione dei prodotti tipici del luogo. Si prevede la partecipazione di circa 170/200 persone (con 150/160  quad e fuoristrada 4×4) provenienti da varie province della Sicilia.

 


Torna alla Home