KLEOS - mercoledì, 22 Maggio 12:46

Ambulatori di Oculistica, Ortopedia. Ortottica, Endocrinologia già da oggi (22 maggio) nella nuova sede di via Castelvetrano

MAZARA DEL VALLO – Proseguono i trasferimenti degli ambulatori del Distretto Sanitario di Mazara presso la nuova sede via Castelvetrano n° 23. Oggi trovano nuova ubicazione i seguenti ambulatori: Oculistica, Ortopedia. Ortottica, Endocrinologia. “Entro questa settimana completeremo i trasferimenti di tutti gli ambulatori – assicura il dr. De Simone, Direttore del distretto sanitario di Mazara […]

MAZARA DEL VALLO – Proseguono i trasferimenti degli ambulatori del Distretto Sanitario di Mazara presso la nuova sede via Castelvetrano n° 23.

Oggi trovano nuova ubicazione i seguenti ambulatori: Oculistica, Ortopedia. Ortottica, Endocrinologia.

“Entro questa settimana completeremo i trasferimenti di tutti gli ambulatori – assicura il dr. De Simone, Direttore del distretto sanitario di Mazara del Vallo – quindi da lunedì 27 p.v. saranno operativi nella nuova sede”.

In questi mesi, cioè a far data dal contratto di locazione nei nuovi spazi del distretto, sono stati effettuati i lavori di ordinaria manutenzione, l’adeguamento degli impianti e sono state effettuate le gare d’appalto per l’acquisto degli arredi e delle attrezzature sanitarie. I cantinati, della nuova struttura, si sono resi utili per ospitare quanto dismesso dal presidio ospedaliero Abele Ajello.

Ancora in corso il completamento della rete intranet che per ospitare il CUP deve essere messa in rete nel sistema di agenda di prenotazione provinciale, per questo sarà l’ultimo servizio ad essere trasferito.

Presso la vecchia sede resteranno operativi gli uffici amministrativi e la direzione sanitaria e della sua segreteria.


Torna alla Home