KLEOS - venerdì, 11 Luglio 18:00

Anche Cuba fra i Paesi partecipanti al Blue Sea Land 2014

MAZARA DEL VALLO – MILANO – Il Presidente del Distretto della Pesca, Giovanni Tumbiolo, ha incontrato a Milano Ileana Nuñez Mordoche, Vice Ministro del Commercio Estero e degli Investimenti della Repubblica di Cuba.

MAZARA DEL VALLO – MILANO – Il Presidente del Distretto della Pesca, Giovanni Tumbiolo, ha incontrato a Milano Ileana Nuñez Mordoche, Vice Ministro del Commercio Estero e degli Investimenti della Repubblica di Cuba, Carlo Calenda, Vice Ministro italiano dello Sviluppo Economico con delega agli Investimenti Esteri e S.E. Milagros Carina Soto, Ambasciatore di Cuba in Italia.

L’incontro è avvenuto nell’ambito del Forum, organizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, dall’ICE e dall’Unido, dedicato ad “Investimenti Esteri a Cuba ed Opportunità di Business”, tenutosi pochi giorni fa a Milano presso l’Auditorium Centro Congressi Corridoni.

Il Presidente Tumbiolo ha presentato alle istituzioni ed agli operatori Cubani la prossima edizione di “Blue Sea Land”,  l’expo dei Distretti Produttivi Italiani, del Mediterraneo, dell’Africa e Medi-Oriente Allargato, che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre a Palermo, Gibellina, Marsala e Mazara del Vallo.

La Delegazione Cubana ha mostrato grande interesse dando la propria disponibilità a partecipare alla manifestazione siciliana in preparazione dell’Expo 2015 di Milano.

Nella foto  Giovanni Tumbiolo ed il Vice Ministro Cubano  Ileana Nuñez Mordoche.


Torna alla Home