Arrestato un uomo che aveva aggredito un medico di turno

MARSALA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno arrestato il pregiudicato B.G., cl.73, per i reati di minaccia e ingiuria. Nella circostanza, l’uomo è stato ristretto ai domiciliari in forza di un provvedimento giudiziario che ha aggravato le misure cautelari dell’obbligo di dimora e di presentazione alla Polizia Giudiziaria, cui lo stesso era già sottoposto per pregressi reati contro il patrimonio.
Più nel dettaglio, l’uomo, nel mese di settembre scorso, si sarebbe reso responsabile di una aggressione compiuta per futili motivi ai danni di una dottoressa.
Nell’occorso l’uomo avrebbe gravemente minacciato e ingiuriato la vittima che, in qualità di medico, stava svolgendo il proprio turno di servizio presso una delle Guardie Mediche presenti nel territorio di Marsala. I Carabinieri sono stati chiamati dal medico stesso ancora sotto shock per l’aggressione subita.
L’immediato intervento del personale dell’Arma e le successive indagini hanno condotto all’individuazione del presunto responsabile, sul conto del quale l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sottoposizione alla misura restrittiva degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.


Pubblicato

in

da