Tag: articoli Altofonte

  • Nebrosport alla sfida del 5° Slalom Altofonte

    Nebrosport alla sfida del 5° Slalom Altofonte

    ALTOFONTE – Nuovo impegno in vista per la scuderia Nebrosport che nel fine settimana del 31 luglio e 1° agosto se la dovrà vedere con la quinta edizione dello Slalom Altofonte. Un weekend che preannuncia temperature altissime e anche al di sopra dei 40 gradi, ma che senz’altro non spaventeranno gli impavidi portacolori del team…

  • Lunedì è l’anniversario dell’assassinio del piccolo Giuseppe Di Matteo

    Lunedì è l’anniversario dell’assassinio del piccolo Giuseppe Di Matteo

    ALTOFONTE – Era l’11 gennaio del 1996 quando il piccolo Giuseppe Di Matteo, in un casolare nelle campagne di San Giuseppe Jato, veniva strangolato e sciolto nell’acido dai suoi carcerieri: Giuseppe Monticciolo, Enzo Brusca e Vincenzo Chiodo. I tre assassini erano stati mandati lì dal boss Giovanni Brusca che aveva ordinato: “Alliberateve de lu cagnuleddu”.…

  • La Nebrosport chiude il mese di agosto allo Slalom Altofonte-Rebuttone

    La Nebrosport chiude il mese di agosto allo Slalom Altofonte-Rebuttone

    SANT’ANGELO DI BROLO – Ultimo appuntamento di un mese molto intenso per la Scuderia Nebrosport, impegnata nel fine settimana del 24 e 25 agosto 2019 nella terza edizione dello Slalom Altofonte-Rebuttone. La gara, valevole per la Coppa ACI 5° Zona e per il Campionato Siciliano di categoria, verrà allestita dalla ASD Scuderia Automobilistica Armanno Corse…