Atti persecutori contro la ex moglie. Arrestato 52enne mazarese

MAZARA DEL VALLO – I Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, hanno arrestato, per atti persecutori, un mazarese di 52 anni.
I militari, impegnati in un normale servizio di perlustrazione, hanno ricevuto la richiesta di aiuto da parte di una donna che, dopo aver chiesto l’intervento specificando la via riagganciava la telefonata. Percepito lo stato di particolare agitazione e paura i Carabinieri si precipitavano sul posto trovando la donna con l’ex marito, soggetto conosciuto agli operanti per i diversi precedenti di polizia cui è gravato, intento a minacciare di morte l’ex moglie.
In evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta presumibilmente all’assunzione di sostanze alcoliche, l’uomo avrebbe provato ad aggredire la ex convivente venendo prontamente bloccato ed arrestato dai militari dell’Arma.
Al termine delle formalità di rito e, a seguito del giudizio direttissimo, il 52enne è stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con l’applicazione del braccialetto antistalking.


Pubblicato

in

da