KLEOS - mercoledì, 11 Gennaio 9:44

Avviata la stagione artistica invernale al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Burlesque, poesia, musica e teatro comico: avviata la stagione artistica invernale al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno. Per tutti gli appuntamenti è previsto un abbonamento del costo di 70 euro. «Quella con la Pro Loco è una collaborazione che va avanti da tempo, che migliora di anno in anno con un’offerta sempre di […]

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Burlesque, poesia, musica e teatro comico: avviata la stagione artistica invernale al teatro Apollo Anton Rocco Guadagno.

Per tutti gli appuntamenti è previsto un abbonamento del costo di 70 euro. «Quella con la Pro Loco è una collaborazione che va avanti da tempo, che migliora di anno in anno con un’offerta sempre di qualità -affermano il sindaco Nicolò Coppola e l’assessore alla Cultura Salvo Bologna- e che anche quest’anno prevede appuntamenti di varia natura per tutte le fasce d’età e per tutti i gusti, dagli spettacoli musicali a quelli comici ed impegnati, nonché alcune novità. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare agli spettacoli che rappresentano certamente un arricchimento culturale».

 

Il cartellone della stagione teatrale 2017 prevede dieci appuntamenti iniziati l’otto gennaio e che si concluderanno il 9 aprile.

Gli spettacoli saranno la domenica pomeriggio e l’orario è fissato alle 18,15 tranne l’ultimo appuntamento di marzo e i due di aprile che cominceranno alle 19, in considerazione del cambio dell’ora legale.

 

Per il quarto anno la stagione di prosa è organizzata dalla Proloco in collaborazione con il Comune e la direzione artistica è affidata ad Antonio Enea.

 


Torna alla Home