KLEOS - mercoledì, 5 Luglio 9:22

Barbera: “Urgente congresso PSI a Campobello”

CAMPOBELLO DI MAZARA – Vita Barbera, segretaria provinciale PSI, ha emesso il seguente comunicato in relazione alla situazione politica all’interno del Psi. “Negli ultimi giorni è emersa all’interno del PSI, a Campobello di Mazara, una divaricazione di posizione politica fra la segreteria comunale ed il gruppo consiliare. Posizioni sfociate in due diverse visioni esposte in […]

CAMPOBELLO DI MAZARA – Vita Barbera, segretaria provinciale PSI, ha emesso il seguente comunicato in relazione alla situazione politica all’interno del Psi.

“Negli ultimi giorni è emersa all’interno del PSI, a Campobello di Mazara, una divaricazione di posizione politica fra la segreteria comunale ed il gruppo consiliare. Posizioni sfociate in due diverse visioni esposte in comunicati stampa. Questa segreteria provinciale, nel confermare piena fiducia nella azione amministrativa condotta dalla giunta guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione, ravvisa la necessità dell’immediata convocazione di un congresso comunale straordinario che faccia chiarezza sulla linea politica e sulla composizione del gruppo dirigente del psi a Campobello”.

 


Torna alla Home