Campagna di solidarieta’ promossa dal Circolo del Partito Democratico

Con la campagna “Solidarietà in circolo” mettiamo a disposizione i nostri circoli e i nostri iscritti per una raccolta alimentare in sicurezza e rivolta alle persone e alle famiglie in difficoltà delle nostre comunità locali. Questi sono stati i mesi di crescita delle disuguaglianze e crisi sociale.

Per questo motivo, e visti i risultati dell’anno scorso, come Circolo abbiamo deciso di riproporre la campagna denominata “Solidarietà in Circolo”, iniziativa atta ad aiutare chi è in difficoltà soprattutto in questo momento storico.

Chiunque potrà donare un genere di prima necessità durante tutto il periodo delle festività natalizie, lasciando l’offerta nei carrelli indicati presso tre punti di raccolta:
– Alimentari Li Causi (via Mazzini)
– Conad Superstore Partanna
– Maxisconto (viale d’Italia)

Pensiamo che la politica abbia un senso se usata per migliorare la quotidianità delle persone, nel comprenderne sofferenze e fragilità, nell’essere prossimi a chi ha bisogno.

Mai come oggi la politica ha il dovere di riscoprire la sua funzione sociale, di sostenere concretamente gli ultimi, di dare il buon esempio praticando solidarietà.

Il Circolo del Partito Democratico di Partanna coglie l’occasione per augurare buone feste ai militanti, e a tutti i cittadini di Partanna e della Valle del Belìce


Pubblicato

in

,

da