Cerimonia conclusiva della Battuta Fotografica “Degustazione di scatti”

GIBELLINA – Il 21 giugno 2020, con la partecipazione dell’Unione Italiana Fotoamatori (UIF) e della Proloco di Gibellina, si è svolta la IX edizione della BATTUTA FOTOGRAFICA MONUMENTALE E PAESAGGISTICA, dedicata quest’anno a “Gibellina Museo all’aperto”, organizzata dal Club per l’Unesco di Castelvetrano Selinunte con il Patrocinio del Comune di Gibellina e della Fondazione Orestiadi.

Domenica 9 Agosto alle ore 21 nel sistema delle piazze in Gibellina avrà luogo la cerimonia conclusiva di “Degustazione di scatti”. All’evento, ormai da anni, è abbinato il Concorso Fotografico “Oltre l’Obiettivo”. Gli scatti raccolti durante la Battuta Fotografica saranno valutati da una commissione di esperti che ne selezioneranno tre per la valutazione finale di 1°, 2°, 3° classificato.
“Con la frenesia del mondo moderno – ha ribadito il presidente del Club per l’Unesco di Castelvetrano Selinunte dr. Nicolò Miceli – è sempre più difficile avere il tempo di incontrarsi: lavoro e impegni familiari ci trattengono dall’incontrarci togliendoci il piacere dello stare assieme e quella necessaria contaminante socialità, condizione che pian piano conduce all’isolamento. Domenica 9 agosto spezzate la catena, concedetevi una serata e venite tutti a Gibellina. Nella splendida cornice del Sistema delle Piazze trascorreremo una piacevole serata, degustando succulenti scatti ricchi di colori, cultura e bellezza
che contribuiranno, assieme alla magnifica atmosfera della location e con le melodie del Maestro Rosario Guzzo, a farci ritrovare la necessaria serenità dello spirito”.


Pubblicato

in

da

Tag: