Consiglio comunale per il 5 ottobre

PARTANNA – E’ convocato il consiglio comunale, in seduta straordinaria, per le ore 19,00 del giorno
05/10/2018 presso i locali dell’aula consiliare di Via del Popolo per la trattazione degli affari di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO compreso il punto aggiuntivo 9.
1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti previa nomina scrutatori
2. Comunicazioni
3. Interrogazioni con carattere d’urgenza
4. Riconoscimento debito fuori bilancio a favore di Lodato Antonino – Sentenza n. 91/2018 del Tribunale di Sciacca
5. Intervento di somma urgenza necessari per l’esecuzione del “Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato presso impianti autorizzati, prodotto nella discarica r.s.u. di C/da Giglio”.Riconoscimento della legittimità e della regolarità della procedura ed approvazione della spesa.
6. Intervento di somma urgenza per l’espletamento del servizio di movimentazione e trasporto di fanghi e sabbie di depurazione provenienti dal ciclo di depurazione reflui degli impianti comunali di C.da Camarro e di C.da Villa Ruggero, e conferimento presso impianti di smaltimento autorizzati dei rifiuti stessi. Riconoscimento della legittimità e della regolarità della procedura ed approvazione della spesa.
7. Intervento di somma urgenza necessari per evitare possibili eventi di incendi, inquinamento o di contaminazione della discarica r.s.u. di C/da Giglio in gestione post-operativa”.Riconoscimento della legittimità e della regolarità della procedura ed approvazione della spesa.
8. Intervento di somma urgenza per la riparazione delle condotte di adduzione e scarico dei reflui presso l’impianto comunale di C.da Villa Ruggero.Riconoscimento della legittimità e della regolarità della procedura ed approvazione della spesa.
9. Interventi di somma urgenza finalizzati ad adottare misure di sicurezza in occasione della visita del Presidente della Repubblica per le celebrazioni del 50° Anniversario del Sisma del ’68. Riconoscimento della legittimità e della regolarità della procedura ed approvazione della spesa


Pubblicato

in

,

da