Costituito il gruppo Psi all’Ars. Rieletti i vertici del gruppo Ncd

PALERMO – Nasce il gruppo del Psi all’assemblea regionale siciliana. Nei giorni scorsi si era registrata l’adesione al partito socialista dei deputati regionali Giovanni Di Giacinto, Antonio Malafarina e Marco Forzese, che sono andati così ad affiancare i socialisti Nino Oddo e Antonio Venturino.

Così ha dichiarato il presidente regionale del pd, Giuseppe Bruno: “La nascita del gruppo del Psi all’Ars è una bella notizia. Il Psi è una forza federata col Partito Democratico ed è certamente apprezzabile la scelta dei tre deputati di aver optato per un partito nazionale fortemente legato al percorso avviato dal Pd con la segreteria Renzi. Sono certo che anche all’Ars tale rapporto sarà utile per la realizzazione di azioni positive per i siciliani”.

Sono stati anche rieletti i vertici del gruppo Ncd.

La riunione di gruppo del Nuovo Centro Destra ha rinnovato i propri quadri, così come annunciato in Aula: il nuovo vicecapogruppo è Vincenzo Fontana, segretario è Pietro Alongi.

Nino D’Asero, nella sua qualità di presidente Ncd all’Ars, augura “ai colleghi un proficuo impegno per meglio espletare l’attività del gruppo, per una politica di servizio a favore dell’Isola e dei cittadini siciliani”.


Pubblicato

in

,

da