Custonaci Futura, la lista per il comune di Custonaci: i nomi dei candidati e degli assessori designati

CUSTONACI – Presentati i dodici candidati e i due assessori della lista “Custonaci Futura”, che sostiene il candidato a sindaco Fabrizio Fonte. Ancora una volta la partecipazione di pubblico ha premiato il gruppo: ieri sera (14 aprile), infatti, il pubblico ha riempito una delle sale di Villa Zina Park Hotel.

“Una lista eterogenea che comprende sia persone che hanno già fatto politica in passato, sia persone della società civile. La lista “Custonaci Futura” è l’espressione di un vento di cambiamento e di una pagina nuova da scrivere insieme” – così ha affermato Fabrizio Fonte.

Il candidato sindaco, ha ringraziato tutti coloro che hanno deciso di impegnarsi in prima persona e di spendersi per questo progetto, questo nuovo capitolo della storia di Custonaci.

“Siamo pronti, siamo uniti, abbiamo tante idee. Noi vogliamo dare speranza alla città. Il nostro progetto farà tornare Custonaci protagonista e abbiamo bisogno del contributo di tutti voi. Vi daremo un borgo di nuovo vivo” – così ha concluso.

Ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale: Giuseppina Agosta detta Giusy, Palma Campo detta Palmina, Francesca Castiglione detta Franca, Gaspare Catanese, Jessica Fici, Antonino Incammisa detto Nino, Giovanni Noto detto Gianni, Alberto Oddo detto Betto, Gaspare Piazza, Anna Poma, Salvatore Spada, Maria Pia Zichichi detta Pia detta Maria Pina. Gli assessori designati: Filippo Castiglione e Nicola Santoro.


Pubblicato

in

da