Dal Centro di competenza distrettuale servizi ed innovazioni per le imprese

MAZARA DEL VALLO –  “Il Centro di Competenza rappresenta un braccio operativo del Distretto Produttivo della Pesca, con l’obiettivo principale di fornire servizi gestionali e formativi, di innovazione tecnologica alle aziende dello stesso Distretto della pesca”.

A sottolinearlo è il prof. Vincenzo Fazio, presidente del Centro di Competenza e noto economista, preside emerito della Facoltà di Economia dell’Università di Palermo.

“Oltre a disporre di idonei locali ed adeguate attrezzature, le imprese del Distretto – spiega Fazio – possono avvalersi di servizi e supporto in campo finanziario, commerciale, organizzativo, legale.

Il Centro di Competenza Distrettuale è a disposizione delle imprese e mette a disposizione qualificate professionalità nei diversi ambiti.

La sede del Centro di competenza distrettuale si trova in via Gian Giacomo Adria n. 59 a Mazara del Vallo (al fine di fissare un appuntamento, telefonare allo 0923 933879 o tramite email centrodicompetenza@gmail.com).

“L’obiettivo fondamentale – conclude il prof. Fazio – resta quindi quello di rafforzare i rapporti di collaborazione e di fiducia fra imprese, istituzioni, pubbliche e private di vario livello, volti a migliorare il tessuto produttivo e a supportare le imprese nel superare le difficoltà che esse incontrano anche nella gestione ordinaria della loro attività”.

Nella foto da dx il prof. Vincenzo Fazio e il notaio Anna Giubilato al momento dell’atto di costituzione del Centro di Competenza.


Pubblicato

in

da